UN'ASSOCIAZIONE CHE TUTELA LA RAPPRESENTANZA E GLI INTERESSI DELLE MICRO, PICCOLE E MEDIE IMPRESE E DEI LAVORATORI AUTONOMI: QUESTA È CONFIMPRESE ROMA AREA METROPOLITANA.

Confimprese Roma Area Metropolitana aderisce a Confimprese Italia, voce di rappresentanza delle micro, piccole e medie imprese sul territorio nazionale.

Confimprese Roma Area Metropolitana è un’organizzazione sindacale datoriale che opera sul territorio della Capitale, la voglia di fare e l’entusiasmo muovono questa associazione mai ferma e sempre pronta a rispondere alle esigenze dei propri associati.
È a loro che Confimprese Roma Area Metropolitana fornisce servizi e tutele, promuovendo allo stesso tempo numerose attività, eventi, progetti e ricerche finalizzate a migliorare il tessuto produttivo, sociale ed economico del territorio di riferimento.

Ciò avviene grazie alla rete di relazioni che si crea tra Confimprese Roma Area Metropolitana e i suoi associati, che operano in ogni settore di attività e condividono principi, scopi, programmi.

Promozione, tutela e una vasta gamma di servizi rendono Confimprese Roma Area Metropolitana un vero punto di riferimento per le micro, piccole e medie imprese del territorio, un’Associazione fatta di persone che lavorano per le persone.